Adesso potrai trasformare ogni video del tuo cellulare in un vero e proprio film di Hollywood. Ti basta questa funzione segreta: è utilissima.
Oggigiorno i nostri smartphone hanno tantissime funzioni dedicate proprio alla produzione dei video. Non è raro vedere content creator girare i propri contenuti solamente con il proprio cellulare. Questo perché i dispositivi di oggi sono riusciti ad integrare delle vere e proprie lenti fotografiche. Una necessità dovuta anche ad un mondo che è sempre più a servizio social. Anche gli utenti meno avvezzi a questi contenuti potrebbero trovarsi a scattare foto senza valersi della proprio fotocamera.
La creazione di contenuti sembra diventata essenziale anche a chi non è un influencer, ma che comunque vuole dedicare degli scatti suggestivi ai propri amici e parenti. Per questo motivo abbiamo visto la nascita di funzioni che vi permettono di diventare dei veri e propri registi di video. L’ultima di questa addirittura promette di trasformare ogni video del tuo smartphone in una vera e propria pellicola da Hollywood. Inutile dire che poi questi video potrebbero arricchire la vostra pagina social.
Tra i marchi che hanno dimostrato un costante impegno nel migliorare le specifiche delle fotocamere dei propri dispositivi troviamo sicuramente Apple. Adesso sembra che con l’iPhone 16 Pro Max potremmo vedere ulteriori progressi in questo settore. Secondo quanto riportato dal leaker OvO Baby Sauce OvO su Weibo, l’iPhone 16 Pro Max potrebbe presentare un nuovo sensore Sony IMX903 al posto dell’IMX803 utilizzato nel modello precedente. Nonostante entrambi i sensori siano da 48MP, ci si aspetta che il nuovo sensore porti a significativi miglioramenti nelle capacità fotografiche del dispositivo.
Inoltre si parla di un possibile aggiornamento anche per la fotocamera ultra-wide che potrebbe passare da 12MP a 48MP, offrendo così immagini più dettagliate e nitide. Allo stesso tempo sembra che il teleobiettivo con zoom ottico 5x da 12MP non subirà alcun miglioramento in questa nuova versione dell’iPhone 16 Pro Max. Anche l’iPhone 16 Pro potrebbe beneficiare di alcuni miglioramenti alla fotocamera. Secondo le voci, questo modello avrà anch’esso una fotocamera ultra-wide da 48MP e il teleobiettivo sarà aggiornato per corrispondere allo zoom 5x già presente sul modello precedente.
Nonostante tutto non sembra che la fotocamera principale subirà delle modifiche. Sebbene queste indiscrezioni vadano prese con le pinze, non è la prima volta che si parla di un miglioramento della fotocamera ultra-wide per entrambi i modelli di iPhone 16 Pro. Anche se alcune fonti hanno menzionato la possibilità di una nuova fotocamera ‘super teleobiettivo’ per l’iPhone 16 Pro Max, è probabile che si tratti di semplici speculazioni per il possibile modello Ultra. Solamente il colosso di Cupertino però sarà in grado di svelare cosa c’è di vero.
Dopo decenni di dominio spaziale americano, la Cina è finalmente pronta a sfidare gli Stati…
Google Maps è comodo, ma attenzione alle novità in arrivo: rischi di perdere tutto quello…
Google show: la nuova funzione su Chrome è una svolta per tutti coloro che usano…
Spesso commettiamo degli errori con la tecnologia senza nemmeno rendercene conto. Se lo fai con…
Sta facendo scalpore ed è una piaga per l'Europa intera. Sembra un fiore ma in…
Qual è l'età giusta per comprare uno smartphone per vostro figlio? Una metafora mette i…