Sta arrivando uno smartphone pieghevole che costa meno di un altro. Scopriamo insieme questo dispositivo innovativo.
Sentiamo parlare di nuovi cellulari in continuazione. Spetta a noi scoprirli per poterli giudicare a pieno. Alcuni di questi sono facilmente accessibili e possono essere acquistati da tutti. Altri ancora, invece, richiedono un certo budget per essere comprati. In genere non è troppo difficile ottenerli a meno che non siano degli iPhone. Però molte persone sperano di acquistare un cellulare pieghevole.
Si tratta di dispositivi talmente interessanti da aver attirato tutti quanti noi. La prima ad averli introdotti è stata proprio Samsung, che era riuscita a stupire ogni consumatore. Con il tempo sono venuti alla luce tanti altri smartphone pieghevoli. E nonostante avessero delle caratteristiche tecniche niente male, il problema dei costi si ripresentava puntualmente. Non sarà così con un cellulare che è appena uscito.
Stiamo parlando del Blackview Hero 10. Si tratta di un cellulare pieghevole importante e che potrebbe attirare la nostra curiosità. Si presenta con uno schermo AMOLED flessibile e che fa concorrenza ad alcuni smartphone. Inoltre le dimensioni sono nella media e non ci si può lamentare al riguardo. Come processore vediamo un MediaTek Helio G99, utile per poter reggere la maggior parte delle applicazioni e delle funzioni.
Questo dispositivo ha solo il 4G/LTE, che potrebbe essere un problema per chi ama la rete 5G. Però ha una batteria da 4.000 mAh ed è in grado di caricare fino a 45 W. Non è male come ricarica in questo caso. Può essere acquistato con 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e un OS basato su Android 13 a soli 404 euro. Sarà disponibile a questo costo solo fino al 7 giugno nella maggior parte dei siti e-commerce. Quindi vale la pena comprarlo fintanto che è in “sconto”.
Il Blackview Hero 10 sembra che sia una scelta conveniente. Se si punta ad un cellulare innovativo e dal costo accessibile, di certo è un dispositivo interessante. Non si vedono spesso degli smartphone così tanto particolari. A qualcuno potrebbe non piacere per via delle componenti, ma non è affatto un problema grazie al prezzo vantaggioso.
Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale del produttore. Ma voi comprerete questo dispositivo adesso? Provare qualcosa di nuovo non è mai un errore. Soprattutto se il rapporto qualità/prezzo non è poi così male.
Dopo decenni di dominio spaziale americano, la Cina è finalmente pronta a sfidare gli Stati…
Google Maps è comodo, ma attenzione alle novità in arrivo: rischi di perdere tutto quello…
Google show: la nuova funzione su Chrome è una svolta per tutti coloro che usano…
Spesso commettiamo degli errori con la tecnologia senza nemmeno rendercene conto. Se lo fai con…
Sta facendo scalpore ed è una piaga per l'Europa intera. Sembra un fiore ma in…
Qual è l'età giusta per comprare uno smartphone per vostro figlio? Una metafora mette i…