Stai cercando un cellulare conveniente? Potresti comprare questo proprio adesso: si tratta di un Nokia molto interessante.
Chi è alla ricerca di un cellulare vantaggioso, in questo periodo o in futuro, si informa spesso e volentieri nel mercato della tecnologia. Vengono offerti dei dispositivi di tutto rispetto e che possono attirare l’attenzione di chiunque. Infatti non hanno soltanto funzionalità particolari, ma anche dei componenti molto interessanti. E in questo caso c’è un dispositivo che vanta un titolo specifico, seppur sia un altro tipo di cellulare che conosciamo molto bene.
Di recente sappiamo che Nokia aveva presentato il suo cellulare il mese scorso. Si tratta del nuovo cellulare Pulse, che fa parte della suddetta serie già rilasciata tempo addietro. Ma il suo pezzo forte è l’HMD Vibe, lanciato ufficialmente adesso e presente sul sito web di HMD. Questo dispositivo non è altro che un cellulare Nokia, però esposto al grande pubblico con un nome differente.
Ciò non toglie che il cellulare, non tenendo conto del suo reale nome, sia un prodotto di tutto rispetto. L’HMD Vibe è dotato di un processore Snapdragon 680 molto più potente dei precedenti, e che sbaraglia i vecchi cellulari della serie Pulse. Inoltre ha una cella da 4.000 mAh ed più piccola del previsto. Possiamo dire che non abbia molte dimensioni da offrire, però la sua batteria è sufficiente per tenerlo acceso per più di 48 ore. Dobbiamo tutto alla ricarica rapida da 10 W in fin dei conti.
Non ha molto da dare per quanto riguarda il comparto fotografico. Sappiamo che ha un sistema con doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 MP e uno snapper selfie da 5 MP. Per fortuna non manca la certificazione per la resistenza all’acqua e alla polvere (IP52). Troviamo un singolo altoparlante e i jack per le cuffie, insieme ad uno slot per la scheda microSD e la SIM. Tutto sommato può essere considerato un dispositivo che vale la pena acquistare.
L’HMD Vibe è disponibile sul sito di HMD a 149,99 dollari nella variante di archiviazione da 128 GB. Con 4 GB di RAM, la connettività in 5G e 120 Hz per il display potrebbe essere un buon acquisto. Sono stati fatti dei passi da gigante rispetto ai cellulari di fascia bassa del passato, ed ora non vediamo l’ora di osservare le prossime proposte. Nel frattempo potreste valutare l’idea di comprarlo.
Dopo decenni di dominio spaziale americano, la Cina è finalmente pronta a sfidare gli Stati…
Google Maps è comodo, ma attenzione alle novità in arrivo: rischi di perdere tutto quello…
Google show: la nuova funzione su Chrome è una svolta per tutti coloro che usano…
Spesso commettiamo degli errori con la tecnologia senza nemmeno rendercene conto. Se lo fai con…
Sta facendo scalpore ed è una piaga per l'Europa intera. Sembra un fiore ma in…
Qual è l'età giusta per comprare uno smartphone per vostro figlio? Una metafora mette i…