Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, c’è stato un incidente meritevole di attenzione. L’accaduto ha generato il panico in studio.
L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi non è certo tra le più fortunate. Fin dalla prima puntata, il format è andato incontro a imprevisti di diverso tipo. Tra ritiri, squalifiche e infortuni, il cast ha subito delle modifiche non indifferenti. Durante l’ultima puntata del reality show, andata in onda il 26 Maggio su Canale 5, è accaduto qualcosa che ha tenuto i fan con il fiato inaspettato.
Si è verificato un incidente inaspettato ai danni di una delle protagoniste. La situazione, nel giro di pochi secondi, è degenerata. Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria sono state costrette a intervenire per evitare il peggio.
Un reality show come quello de L’Isola dei Famosi necessità di misure di sicurezza specifiche. I protagonisti, infatti, devono affrontare prove difficili da superare e situazioni in grado di mettere a repentaglio la loro salute fisica.
Gli addetti ai lavori testano le sfide e si attengono a tutte le precauzioni necessarie. Gli incidenti, tuttavia, possono capitare. Durante la puntata di ieri, si è verificato un evento drammatico, che ha generato grande paura tra i presenti in studio e gli spettatori.
Khady, nel tentativo di ottenere il ruolo di leader, ha preso parte alla prova della ‘centrifuga’. All’improvviso, però, ha iniziato a urlare senza sosta. La regia ha deciso di spostare subito l’attenzione da lei e di concentrarsi su Vladimir Luxuria.
La conduttrice è apparsa piuttosto preoccupata. In un primo momento, infatti, nessuno era in grado di spiegare l’accaduto. Dopo aver ricevuto le informazioni necessarie, la presentatrice ha provato a riprendere il controllo.
Ha spiegato che i capelli di Khady sono rimasti incastrati nel palo. È stato questo a far gridare la concorrente: “Mi dicono che le si sono impigliati i capelli al palo. Le stanno staccando quei capelli rimasti impigliati”. Per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze per la ragazza. I soccorsi l’hanno liberata e condotta subito da un medico per i dovuti accertamenti. Vladimir ha dovuto tranquillizzare anche il fratello della ragazza.
Elenoire Casalegno, nei panni di inviata, ha potuto monitorare la situazione sul posto. Ha confermato le parole di Luxuria sullo stato di salute della naufraga: “Volevo rassicurare i familiari di Khady che per fortuna non è nulla di grave, ma lo spavento è stato tanto ed è normale che sia così…Stanno facendo gli accertamenti“.
Dopo decenni di dominio spaziale americano, la Cina è finalmente pronta a sfidare gli Stati…
Google Maps è comodo, ma attenzione alle novità in arrivo: rischi di perdere tutto quello…
Google show: la nuova funzione su Chrome è una svolta per tutti coloro che usano…
Spesso commettiamo degli errori con la tecnologia senza nemmeno rendercene conto. Se lo fai con…
Sta facendo scalpore ed è una piaga per l'Europa intera. Sembra un fiore ma in…
Qual è l'età giusta per comprare uno smartphone per vostro figlio? Una metafora mette i…