In La Promessa, il mistero intorno a Feliciano si infittisce: chi è la sua vera madre? Restate sintonizzati per questa rivelazione esplosiva.
Nelle ultime entusiasmanti puntate de La Promessa, trasmesse su Canale 5, gli spettatori italiani sono stati travolti dall’intrigante storia del giovane Feliciano Arcos (interpretato da Marcos Orengo), presentato come il fratello minore della severa Petra (interpretata da Marga Martinez). Ma attenzione, perché dietro l’apparente legame fraterno si nasconde un colossale segreto che sta per esplodere. Con il progredire della trama, infatti, un’enorme verità verrà alla luce: il ragazzo si rivelerà essere il figlio di Petra, non il suo fratello, come tutti credevano. Scopriamo insieme come avverrà questa sconvolgente svolta.
La trama si infiamma quando Feliciano suggerisce a Teresa Villamil (interpretata da Andrea Del Rio) di cercare il convento dove è stato portato Diego, il bambino della governante Pia Adarre (interpretata da Maria Castro), rapito poco dopo la nascita. Con l’aiuto di un astuto piano orchestrato da Jana Exposito (interpretata da Ana Garces), dal dottor Abel Bueno (interpretato da Alejandro Vergara) e dal “marchesino” Manuel de Lujan (interpretato da Arturo Sancho), Diego finalmente ritorna a casa. Ma il mistero su come Teresa abbia fatto a sapere dove trovarlo lascia perplessi tutti, soprattutto Pia. Dopo aver scartato la versione di Teresa riguardo all’esperienza di un’amica, Pia sospetterà che dietro al rapimento ci sia stata la mano di Feliciano.
Unendo gli indizi, Pia arriva alla scioccante conclusione che Feliciano abbia rapito il bambino su ordine di Petra. Ignorando il coinvolgimento della marchesa Cruz Ezquerdo (interpretata da Eva Martin), Pia accusa i presunti “fratelli” Arcos. Anche se le loro difese sembrano traballanti, negano tutto. Ma il clima di diffidenza comincia a pesare su Feliciano, che durante una discussione rimprovera Petra per averlo coinvolto in questa situazione. Cerca disperatamente di farle confessare la verità, ma lei non vuole saperne.
Petra non può confessare la verità perché Cruz le ha ordinato di mantenere il silenzio assoluto sul rapimento. Così, dopo un acceso confronto con Feliciano, trova il momento di restare sola con Diego e, cullandolo, gli rivela di comprendere il dolore di una madre separata dal figlio, perché lei stessa ha vissuto lo stesso con Feliciano! Queste parole scuoteranno le fondamenta della verità, un segreto così grande che nemmeno Feliciano ne era al corrente.
Dopo decenni di dominio spaziale americano, la Cina è finalmente pronta a sfidare gli Stati…
Google Maps è comodo, ma attenzione alle novità in arrivo: rischi di perdere tutto quello…
Google show: la nuova funzione su Chrome è una svolta per tutti coloro che usano…
Spesso commettiamo degli errori con la tecnologia senza nemmeno rendercene conto. Se lo fai con…
Sta facendo scalpore ed è una piaga per l'Europa intera. Sembra un fiore ma in…
Qual è l'età giusta per comprare uno smartphone per vostro figlio? Una metafora mette i…