Siete utenti WhatsApp e volete conoscerne i segreti e le nuove funzionalità? Ecco la nuova funzione ancora segreta che vi sorprenderà.
Nessuno può negare che il cambiamento è capace di fare miracoli e di rivoluzionare del tutto la vita di tutti gli esseri umani ed in effetti questo è esattamente ciò che è accaduto proprio davanti ai nostri occhi. Il mondo un bel giorno è cambiato, ma questo cambiamento è stato percepito negli anni, decenni potremmo dire, perché i veri cambiamenti si vedono nel tempo, a volte anche molto tempo. Il primo sentore di questo cambiamento ha riguardato il contatto umano.
Ora noi tutti sappiamo come comunicare tra di noi in modo facile e veloce. Siamo dinamici, siamo sintetici e tutto questo anche grazie alla piattaforma di comunicazione più famosa al mondo, che è WhatsApp. All’inizio nato solo o principalmente con lo scopo di agevolare e rendere sempre più immediati i contatti tra persone di ogni parte del mondo, ma innovata invece con il passare del tempo. Oggi infatti, le scoperte riguardo quest’applicazione sono davvero tante e sembrano all’orizzonte non finire mai. Per esempio, una novità importante, ma ancora non conosciuta, pare riguardare proprio i contenuti multimediali, o i media, come li chiamiamo in generale.
Un fatto ben noto a tutti è che WhatsApp è forse l’applicazione più scaricata al mondo, la piattaforma più amata e più utilizzata per entrare e restare in contatto con amici, parenti, vicini, conoscenti e per scambiare messaggi, ma non solo. Già da tempo tramite questa piattaforma si possono mandare note vocali, ma anche e soprattutto media, tra cui foto e video, con cui possiamo condividere anche momenti e pensieri personali con i nostri contatti.
Oggi all’orizzonte pare esserci un aggiornamento importante, presentatoci con il programma Beta Test Flight, che sarebbe finalizzata a rendere più efficiente il modo di caricare i contenuti multimediali. Lo scopo primario pare essere quello di garantire un monitoraggio più rilevante ogni volta in cui si andrà a condividere qualcosa. Grazie a questa novità, infatti, sembra che potrà essere sempre più facile riuscire a conservare i particolari dei nostri media.
Nello spazio di archiviazione dell’applicazione IOS pare sarà possibile selezionare la standard qualità che invierà contenuti in modo più veloce ma più piccoli, mentre quella alta preserva nitidezza e consentirebbe ai media di restare quanto più possibile fedeli, anche se in un secondo tempo dovrebbero essere raccolti e salvati alla stregua di un documento.
Dopo decenni di dominio spaziale americano, la Cina è finalmente pronta a sfidare gli Stati…
Google Maps è comodo, ma attenzione alle novità in arrivo: rischi di perdere tutto quello…
Google show: la nuova funzione su Chrome è una svolta per tutti coloro che usano…
Spesso commettiamo degli errori con la tecnologia senza nemmeno rendercene conto. Se lo fai con…
Sta facendo scalpore ed è una piaga per l'Europa intera. Sembra un fiore ma in…
Qual è l'età giusta per comprare uno smartphone per vostro figlio? Una metafora mette i…